Richiedi un preventivo per il calcolo strutturale on-line

 

Passo 1 - CONTATTO
Il cliente sia esso un professionista operante nel settore edile, un privato cittadino o un’amministrazione pubblica richiede un preventivo gratuito e senza impegno a DOMUS ENGINEERING, oppure invia allo studio tecnico una richiesta tramite mail, indicando i dati del richiedente della prestazione professionale e allegando il file in formato dwg, dxf o pdf del manufatto in progetto indicandone l’ubicazione. Qualora lo desiderasse può indicare nella mail se desidera ricevere anche il computo metrico estimativo delle strutture progettate.

Passo 2 - PROPOSTA DI NOTULA
DOMUS ENGINEERING invierà la migliore proposta di notula per la prestazione professionale richiesta, contattando eventualmente il committente per eventuali chiarimenti al fine di elaborare il miglior prezzo.

Passo 3 - ACCETTAZIONE
Qualora il richiedente decida di avvalersi del nostro servizio basterà controfirmare la proposta di notula speditagli e reinviarla al nostro studio tecnico a mezzo fax, mail o P.e.c.

Passo 4 – ELABORAZIONE DELLA PRATICA
DOMUS ENGINEERING realizza le tavole strutturali, la relazione tecnica e di calcolo, il piano di manutenzione delle strutture e tutti gli elaborati ai sensi del D.M. 17-01-2018 per il deposito della pratica sismica presso il genio civile competente, oltre al computo metrico estimativo delle opere strutturali se richiesto. Al fine dell’espletamento dell’incarico occorrerà inviare la relazione geologica e geotecnica condotta ai sensi del D.M. 17-01-2018 ed il file del progetto architettonico in dwg.
Gli elaborati saranno inviati a mezzo postale nel numero di copie richieste all’indirizzo che verrà comunicato dal committente. Su indicazione della stessa committenza è possibile scegliere di farsi inviare tutti gli elaborati non firmati in formato digitale.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito contattaci ai nostri numeri telefonici o scrivici una mail di richiesta di informazioni; sarai ricontattato al più presto per avere le risposte desiderate.

 

Torna alla home page